Knitting Loom… trovarli ora è più semplice!!!

Carissime e carissimi un anno fa scrivevo il post Knittng… dove trovarli e in questi mesi, molti di voi, hanno ordinato da questi siti, che sono forniti ma sono anche stranieri e certe volte è complicato capire bene quello che si sta acquistando, senza contare i tempi eterni di consegna e il cambio della moneta!

Ebbene, facendo una ricerca, e mi sono accorta (visto l’interesse di molti) che nell’ultimo anno si sono interessati a questi telai anche ebay e amazon, che hanno il vantaggio di essere due siti ai quai molti di voi saranno già iscritti. Inoltre è possibile controllare i feedback!

Su ebay trovate una vasta scelta, proveniente però quasi tutta dal Regno Unito (quindi i tempi di consegna restano lunghi)

Su Amazon i venditori sono italiani e i tempi di consegna dovrebbero essere più veloci!

Ora non avete più scuse…

ordinate i vostri knitting e cominciate a preparare le sciarpe per i regali di Natale!!!!

^_^

Interessante è anche il sito XXl sale che raccoglie le migliori offerte dal web sull’argomento knittig e vi reindirizza ai siti!

PS: un estratto dal post precedente:

Infine vi consiglio di valutare bene il vostro acquisto, nell’entusiasmo ho acquistato tutti e due i kit: quello circolare e quello rettangolare.
Non mi pento della scelta, soprattutto perchè in questo modo posso avere più progetti avviati e quando devo girare un tutorial uso il telaio più comodo per dimensione e forma, tuttavia, se vi basta fare un progetto alla volta, e soprattutto volete provare questo modo di lavorare a maglia vi consiglio di acquistare:
– 1 telaio rettangolare, quello più lungo (62 pioli), facendo attenzione che sia provvisto dei pioli alle due estremità.
– 1 coppia di riduttori (che trovate cliccando qui e scorrendo la pagina) che vi permetteranno di lavorare sul numero di pioli che vi serve davvero!
Knifty Knitter Rectangular Long Loom BLUE 22"                   
In questo modo non avrete la casa invasa di telai e potrete fare tutto con un unico telaio!
Ad esempio il Berretto di Lana l’ho lavorato su un telaio rettangolare!
Berretto di Lana
Spero di esservi stata di aiuto!
Buon lavoro a tutte/i!
^_^

8 thoughts on “Knitting Loom… trovarli ora è più semplice!!!

  1. Ciao buon giorno io ti ho seguito molto per le prime volte perche spieghi veramente bene!!! ogni tanto sbircio per vedere se ci sono novità o qualcosa di particolare da fare. ma ora volevo chiederti dove e come posso trovare il telaio circolare a 12 pioli il set che ho io parte dai 24 pioli. Mi servirebbe perchè vorrei realizzare delle scarpine da neonato se tu sai darmi altri consigli usando i telai che già ho, (ho anche quelli rettangolari) mi faresti un grande piacere. Grazie attendo una tua risposta buona giornata Elisa

  2. Ciao volevo provare ad iniziare a lavorare con il knitting loom. Quali posso comprare…circolari o rettangolari.Volevo realizzare un po’ di tutto…sciarpe…borse…vorrei un passpartout…ecco…ti ringrazio ancora per la tura risposta.

    • un estratto dal post:
      https://eccolecosechepiaccionoame.wordpress.com/2013/08/19/knitting-dove-trovarli/
      “Infine vi consiglio di valutare bene il vostro acquisto, nell’entusiasmo ho acquistato tutti e due i kit: quello circolare e quello rettangolare.
      Non mi pento della scelta, soprattutto perchè in questo modo posso avere più progetti avviati e quando devo girare un tutorial uso il telaio più comodo per dimensione e forma, tuttavia, se vi basta fare un progetto alla volta, e soprattutto volete provare questo modo di lavorare a maglia vi consiglio di acquistare:
      – 1 telaio rettangolare, quello più lungo, facendo attenzione che sia provvisto dei pioli alle due estremità
      – 1 coppia di riduttori che vi permetteranno di lavorare sul numero di pioli che vi serve davvero!
      In questo modo non avrete la casa invasa di telai e potrete fare tutto con un unico telaio!
      Ad esempio il Berretto di Lana l’ho lavorato su un telaio rettangolare!”

      Spero di esserti stata di aiuto!
      Buon lavoro!
      ^_^

  3. Pingback: Knitting… dove trovarli! | Ecco le cose che piacciono a me

Lascia un commento

