Il colpo della strega!!!

collare farfalle

Carissime creative…

il titolo del post potrebbe essere evocativo e far pensare che io stia già pensando ad Halloween, ma non è così!!!

La settimana scorsa ho avuto una disavventura e dopo un tamponamento ho vinto 10 giorni di collare….

Immaginate lo sconforto!!!

La scuola è appena cominciata e il Mercatino di Natale dietro l’angolo!!!

Così armata di pazienza mi sono messa a riposare sul divano… ma sapete com’è quando la creatività bolle sotto la superficie… tutto può accadere!

Così ieri mi è venuta la folgorante idea di rendere più bello il mio collare e così… ecco il risultato!!!

 

collare 1 collare 2 collare 3 collare 4 collare 5 collare 6

One thought on “Il colpo della strega!!!

  1. Pingback: La ragazza col collare |

Rispondi

