Festeggiamo!!!

Disegno della mia bravissima ex alunna Francy

Disegno della mia bravissima ex alunna Francy

Questa settimana è stata davvero fantastica!!!!
Mercoledì ho accompagnato i miei ragazzi (elementari e medie) ai Giochi Giovanili Studenteschi di Scacchi.
Dovete sapere che è dalla fine di gennaio che dedico i lunedì pomeriggio ad allenare (con l’aiuto di un mitico esperto) i miei ex ealunni delle elementari ormai in seconda media e i ragazzi di quinta elementare per questo importante avvenimento ….
ebbene mercoledì siamo partiti alla volta della sede di gioco con tanta speranza e buona volntà che si sono tramutati in ben 4 primi posti!!!!
Non ci potevo credere ma tutte e quattro le squadre si sono classificate prime nella loro categoria!!!!
Che dire sono dei ragazzi e ragazze fantastici che mi regalano un sacco di emozioni!!!!
Il giorno dopo ho raccontato ai miei bimbi di seconda elementare, che hanno appena inizito a giocare, le gare minuto per minuto… erano davvero eccitatissimi e hanno passato il resto della settimana a giocare in vista dei giochi dell’anno prossimo ai quali ho promesso di portarli!!!!!
In questi momenti spariscono tutte le amarezze e le fatiche e resta solo una serenità mista a felicità che mi ricorda che sono sulla via giusta!!!
Ieri 8 marzo 2013 ho compiuto 31 anni, mi sono guardata indietro e posso dire di non avere rimpianti e di aver vissuto a mille!!!!
Ora guardo in avanti con tanta voglia di continuare a migliorare!!!!
maestraGigì

Lascia un commento

