HELLO WORD!!!!

Finalmente, dopo tanto navigare nel web ho deciso di buttare l’ancora e dare il mio contributo! Come avrete capito la mia ispirazione nasce dalla canzone “Le cose che piacciono a me” cantata nel film “Tutti insieme appassionatamente” dalla mitica Julie Andrews! Come la protagonista mi piace cantare, ma soprattutto mi piacciono i bambini e stare con loro, sarà un caso che faccio la maestra? Chissà! Nemmeno a farlo apposta Julie ha interpretato anche il mio personaggio preferito, Mary Poppins, al quale cerco di ispirarmi il più possibile quando lavoro… a cinque minuti dal suono della campanella, intoniamo “Con un poco di zucchero” e rimettere in ordine l’aula diventa subito più divertente!
Devo un GRAZIE gigante a tutte le maestre e creative che in questi anni mi hanno aiutata mettendo a disposizione i loro materiali e suggerimenti!!!
Spero, col tempo, di poter rendere il favore!
maestraGiGì

PS: mi trovate anche a questo indirizzo https://www.youtube.com/user/MaestraGiGi?feature=watch

Lascia un commento

